Sparkle abilita le connessioni digitali europee di Daikin

12/02/2020 - 10:30

- + Text size
Stampa

Affidati a Sparkle i servizi di comunicazione di uffici e siti industriali di Daikin Applied Europe in Italia e Germania

Sparkle, primo operatore di servizi wholesale internazionali in Italia e ottavo nel mondo, è stata scelta da Daikin Applied Europe per fornire soluzioni Internet e Voce alle sue filiali in Germania e in Italia.

Daikin Applied Europe è una multinazionale che produce e fornisce componenti per sistemi idronici HVAC (refrigeratori, unità di trattamento aria e soluzioni per la gestione del sistema) con alti livelli di qualità, affidabilità ed efficienza. L’azienda si occupa dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi in Europa, Medio Oriente e Africa.

In base all'accordo, Sparkle collegherà gli uffici e i siti industriali di Daikin in Italia e in Germania con reti private virtuali (IP VPN) ridondanti, offrendo anche servizi VoIP (Voice over IP) e di accesso a Internet a supporto della comunicazione tra le varie sedi a livello internazionale.

La collaborazione con Daikin conferma Sparkle come partner di riferimento per le imprese multinazionali. Grazie alla rete globale proprietaria e all'ampia gamma di servizi di connettività e ICT, Sparkle offre soluzioni dalle prestazioni elevate e a costi vantaggiosi permettendo alle aziende di gestire in modo efficace la comunicazione tra le loro sedi e con il loro ecosistema esterno.

 

Informazioni su Daikin Applied Europe

Daikin Applied Europe è una multinazionale che produce e fornisce componenti per sistemi idronici HVAC (refrigeratori, unità di trattamento aria e soluzioni per la gestione del sistema) con alti livelli di qualità, affidabilità ed efficienza. L’azienda si occupa dello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi in Europa, Medio Oriente e Africa, impiegando più di 650 persone tra sede centrale, filiali e impianti produttivi. Daikin Applied Europe fa parte di Daikin Industries, Ltd, il più grande produttore di sistemi HVAC con oltre 67.000 dipendenti. è presente in tutto il mondo con oltre 80 siti produttivi e con clienti in più di 150 Paesi.

 

Informazioni su Sparkle

Sparkle è l’operatore globale del Gruppo TIM: primo fornitore di servizi wholesale internazionali in Italia e ottavo nel mondo, ha una rete proprietaria in fibra che si estende per circa 530.000 km attraverso Europa, Africa, le Americhe e Asia. Grazie alle piattaforme IP & Data, Cloud e Data Center, Corporate, Mobile e Voce, Sparkle offre una gamma completa di soluzioni ICT a operatori di telefonia fissa e mobile, ISP, OTT, fornitori di contenuti e servizi media, Application Service Provider e aziende multinazionali. La forza vendita di Sparkle è attiva su scala mondiale con una presenza diretta in 33 Paesi.

Scopri di più su Sparkle visitando il sito tisparkle.com

 

 

Roma , 12 febbraio 2020

韩国a片-韩国三级电影-韩国三级在线看免费